Costumi da bagno animalier

Costumi da bagno animalier seducenti, ma anche romantici
Il maculato o animalier, stagione dopo stagione mantiene il suo fascino. Il mood jungle-chic dei costumi da bagno leopardati resta, infatti, un must anche per la stagione 2021.
Ogni estate le migliori aziende leader nella produzioni di costumi da bagno lanciano sul mercato capi sempre nuovi grazie all’introduzione di nuovi e preziosi dettagli.
Quasi tutte le influencer si sono fatte ritrarre in versione “felina”. Del resto, sulle passarelle di moda, l’animalier è rimasto un evergreen. Con simpatiche variazioni come l’introduzione di colori pastello e fluo come il rosa pallido, il fucsia o il verde lime, l’animalier si è lasciato apprezzare proprio da tutte.
Un pizzico di seduzione
Un pizzico di seduzione non guasta mai e di seduzione l’animalier ne sa qualcosa. Al mare come in città l’animalier può rendere più briosi diversi momenti della giornata. Il costume da bagno non è, infatti, più relegato alla sola giornata da trascorrere al mare o in piscina, ma può trasformarsi in un capo di abbigliamento da utilizzare anche durante le serate trascorse nelle località vacanziere prescelte.
Ciò vale soprattutto per quanto riguarda il costume intero che altro non è che un body, per cui può abilmente a amabilmente trasformarsi in un sottogiacca e/o in un top. Attenzione però agli abbinamenti. L’animalier va abbinato solo a capi dai colori neutri.
Animalier anche romantico
La stampa animalier è da sempre sinonimo di seduzione. Una donna che indossa capi dalla stampa animalier ammalia e seduce. Tuttavia, diversi stilisti hanno reso lo stile jungle-chic in qualcosa di meno “graffiante”, addolcendo e rendendo i costumi da bagno più romantici. Una rouche, un volant, dei morbidi laccetti e voilà: alla seduzione si unisce la grazia.
Anche le tinte dei toni pastello ingentiliscono i costumi da bagno animalier. Il selvaggio diventa più lieve, più naturale, meno aggressivo
Animalier, lo stile che piace a tutte
Grazie alle numerose varianti di colore e di tagli, l’animalier oggi èuno stile adatto proprio a tutte. Anche coloro che inizialmente non amavano troppo il genere, alla fine si sono lasciate sedurre e hanno nel loro armadio un costume da bagno con stampe “feline”-
Iconica resta Lady Diana. Il suo costume maculato indossato nel 1997 resta un'immagine indelebile nella mente di tanti. Audace e sensuale, ma anche tenera e romantica, Lady Diana ebbe a sfoggiare un maculato che metteva in evidenza la sua perfetta ed armoniosa silhouette. era in quei giorni in vacanza, in Costa Azzurra, con Dody Al-Fayed.
Da allora sono trascorsi quasi 25 anni. Lady Diana è rimata nel cuore di tutti e la sua immagine in costume da bagno è rimasta ben impressa. Forse perché si tratta di una delle ultime immagini che ci restano della principessa più amata di sempre.
Chi predilige le stampe animalier?
Oggi a questa domanda risponderemmo “Tutte”. L’animalier , infatti, viene scelto ed indossato da una donna che non disdegna di essere protagonista, che desidera stare al passo con le ultime tendenze di moda, capace di osare, ma senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza.
Nella stessa categoria
- Produzione costumi da bagno conto terzi: le fasi, i vantaggi e a chi rivolgersi
- Ingrosso Costumi da Bagno: Produzione Personalizzata e Conto Terzi per Negozi e Boutique
- Dietro le Quinte della Qualità: Come Nascono i Costumi da Bagno Artigianali
- Bikini Perfetti per un’Abbronzatura impeccabile
- 5 Errori da Evitare Quando Scegli un Fornitore di Moda Mare
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento