La fatidica temutissima prova costume

La “prova costume” sarà sempre superata se la scelta del costume da bagno cade su un prodotto di alta qualità
Quanti sacrifici avete fatto durante l’inverno per arrivare in perfetta forma in vista della fatidica e temutissima “prova costume”? Tanti e siete soddisfatte o forse, non a sufficienza, e ora storcete il naso di fronte alla vostra immagine allo specchio?
Se è vero che essere in forma è importante, è anche vero che ciò che ci viene continuamente propinato dai mass media e soprattutto dai social non è ciò che può chiamarsi “bellezza”. Sarebbe meglio dire “ostentazione di una realtà in molti casi inesistente”, se considerate quanti filtri (davvero tanti!) vengono applicati prima che un’immagine diventi pubblica.
Se dunque il risultato dei vostri sacrifici fatti durante l’inverno non vi aggrada, sappiate che la bellezza, quella vera, risiede in ogni donna, e dunque anche in voi che guardate e riguardate quella piega intorno al braccio e che vorreste nascondere l’ago della bilancia che non vi viene incontro. Non si tratta di frasi fatte.Ogni donna con il suo charme, la sua personalità, è capace di emanare bellezza.
Al di là di tutto, le migliori aziende leader nella produzione di costumi da bagno ogni anno offrono tantissime proposte che aiutano a mantenere alta la propria autostima. I modelli proposti sono davvero tanti e diversi, per cui ogni donna potrà trovare il costume da bagno che meglio esalta la propria femminilità e soprattutto quello in cui ci si sente maggiormente a proprio agio.
I costumi da bagno strategici
Una cosa è certa! La “prova costume” sarà sempre superata se la scelta del costume da bagno cade su un prodotto di alta qualità. Sul mercato esistono le più svariate proposte, ma solo quelle che provengono da aziende che curano scrupolosamente la qualità di tessuti e dei materiali offrono alle donne l’opportunità di vedersi come esse desiderano.
Tagli specifici aiutano chi si cruccia di un seno troppo piccolo o troppo ingombrante: reggiseno con imbottiture strategiche, con ferretto o senza ferretto, push-up, con rouches e volant, bralette. Ce n’è davvero per tutte le esigenze e per tutti i gusti. Parimenti per chi concentra le sue perplessità sui fianchi o sulla tonicità di gambe e addome. Anche in questi casi esistono tante soluzioni. Slip a vita alta con ombelico coperto o scoperto, slip con laccetti regolabili, slip super sgambati stile Baywatch tornati di recente di moda e ancora slip con volant che aiutano a celare ciò che meno si vuol rendere evidente. Soluzione elegante e chic resta per tutte il costume intero sempre più apprezzato negli ultimi anni non solo per la sua raffinatezza, ma anche per la sua grande versatilità. Con naturalezza il pezzo unico si trasforma in un fresco top o sottogiacca. Abbinato a pochi accessori diventa un capo di abbigliamento da indossare anche in serata per una passeggiata lungo le vie delle mete vacanziere scelte.
Con il costume da bagno giusto si è belle di giorno in spiaggia o a bordo piscina, ma anche di sera sedute ad un tavolino gustando un gelato o un aperitivo con la giusta compagnia.
Nella stessa categoria
- Produzione costumi da bagno conto terzi: le fasi, i vantaggi e a chi rivolgersi
- Ingrosso Costumi da Bagno: Produzione Personalizzata e Conto Terzi per Negozi e Boutique
- Dietro le Quinte della Qualità: Come Nascono i Costumi da Bagno Artigianali
- Bikini Perfetti per un’Abbronzatura impeccabile
- 5 Errori da Evitare Quando Scegli un Fornitore di Moda Mare
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento