Costumi da bagno dai mille colori

person Pubblicato da: Kalura Beachwear list In: Blog Kalura Beachwear - Produzione costumi artigianali a gragnano (Napoli) Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 1202

Il costume da bagno è il capo che meglio di ogni altro svela la personalità di chi lo indossa. A parlare non sono solo i tagli, ma anche i colori 

Il costume da bagno è il capo che più di ogni altro svela la personalità di chi lo indossa. Castigato, audace, minimal, tinta unita, maculato, arcobaleno, classico, glamour, insomma ce n’è proprio per tutti i gusti e soprattutto per tutti i caratteri.

Ogni donna ha il suo temperamento e ogni donna attraversa più fasi nella vita, per cui capita anche che chi, ad esempio, per tutta la vita, ha disdegnato lo stile animalier, poi si ritrovi ad indossarlo perché cambiano i gusti, cambiano i momenti, cambiano le mode.

Un’estate multicolor

A parlare e a svelare la personalità di una donna, dunque, non sono solo i tagli dei costumi da bagno, ma anche i colori.

Le donne sportive, quelle superenergiche, che proprio non riescono a stare un minuto ferme, che in spiaggia si impegnano in tutti gli sport possibili ed immaginabili, che giocano con i loro figli  scavando buche nella sabbia e costruendo castelli,  tendenzialmente sono persone briose che prediligono i colori vivaci e brillanti. Per loro costumi da bagno verde mela, azzurro cielo, rosso corallo e i multivitaminici giallo e arancione.

Spesso le donne superenergiche non indossano coordinati. Desiderano sentirsi libere in tutto. I loro coordinati sono personalizzati. Azzardano tagli e nuance. La moda preferiscono dettarla, piuttosto che seguirla. Per loro anche le coloratissime stampe tropicali.

Costumi da bagno fiorati

Il look bucolico-inspired risulta sempre e comunque vincente. Fiori piccoli e delicati per le più romantiche. Fiori grossi e molto colorati per chi maggiormente desidera non passare mai inosservata. Il look bucolico-inspired si completa con accessori minimal  affinchè la stampa floreale possa conservare il ruolo di esclusiva protagonista.

Gioia, brio e femminilità sono le caratteristiche che emergono delle donne che prediligono un bikini floreale.

Le più giovani

Ovviamente saranno anche le giovanissime a scegliere costumi da bagno multicolor. Spesso scelgono colori che meglio si adattano al loro incarnato e/o al colore naturale dei loro capelli. Per loro tutte le varianti del rosa e magenta, ma anche stampe dai color vivaci e scintillanti.

La cura dei costumi colorati

I costumi da bagno colorati sono quelli che più degli altri meritano un’attenzione in più nella cura. Salsedine, cloro, sabbia e sole sono acerrimi nemici dei colori brillanti.

Tuttavia, le migliori aziende leader nella produzione di costumi da bagno riescono a garantire non solo la bellezza delle loro proposte, ma anche la qualità. Così ogni anno, dalle migliori aziende produttrici di costumi da bagno, vengono immessi sul mercato prodotti di alta qualità, fatti a mano, con tessuti e façon interamente made in Italy, fattori tutti che contribuiscono alla maggiore durata della lucentezza e brillantezza dei colori.

Un’estate colorata è un’estate felice, e allora lasciatevi avvolgere e travolgere dai colori.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password