Costumi da bagno, tagli e modelli degli slip, quando il dettaglio fa la differenza

A fare la differenza nella scelta di un bikini è sicuramente la vestibilità dello slip. Per fortuna esistono tantissimi tagli e modelli.
Dire bikini non significa dire qualcosa di ben definito. Un bikini è composto da due pezzi: reggiseno e slip che spesso hanno tagli molto diversi l’uno dall’altro. Esiste, per fortuna, davvero un’ampia scelta che può andare a vantaggio o meno della comodità. La scelta, pertanto, resta subordinata solo a ciò che realmente si desidera e si cerca in un bikini.
Costume da bagno, vestibilità dello slip
A fare la differenza nella scelta di un bikini è sicuramente la vestibilità dello slip. Ad incidere sono i materiali utilizzati nella realizzazione del bikini. La lycra, ad esempio, garantisce una buona vestibilità e in alcuni casi può essere anche contenitiva rendendo la silhouette più armonica ed elegante. Oltre ai materiali, è il taglio dello slip ad incidere molto nella scelta dell’acquisto di un costume da bagno. In commercio esistono diversi modelli: a vita alta, con laccetti, super sgambati, tanga, brasiliane e perizoma.
Slip alto, trend del momento
Uno slip a vita alta oltre ad essere il trend degli ultimi anni, può aiutare a nascondere qualche piccola imperfezione. Si tratta di un modello adatto a tutte le età, comodo e al tempo stesso oltremodo fashion.
Il comfort dei laccetti
Sempre gettonatissimi gli slip con i laccetti dal momento che consentono di adattare al meglio lo slip regolandolo in base alla forma dei fianchi. Un fiocco morbido che sostituisce un elastico o anche semplicemente un nodo che lascia ricadere lacci più larghi lungo i fianchi.
Gambe più lunghe? Si può!
Uno slip super sgambato e alla mente arriva subito il ricordo delle bellissime guardia spiaggia di Baywatch, la popolare serie tv andata in onda negli anni 90. Gli slip super sgambati hanno il pregio di far sembrare le gambe più lunghe e quindi di rendere la silhouette più slanciata. Per questo lo slip sgambato è molto amato anche dalle donne curvy e da quelle più bassine. Di contro lo slip a vita bassa otticamente allunga il busto.
Copri, copri
Gli slip a culotte sono una vera e propria garanzia, coprono tutto ciò che c'è da nascondere e conferiscono piena libertà di movimento. Adatto alla più sportive o a quelle donne che di stare ferme per ore proprio non riescono.
Senza troppi veli
Se più che celare ciò che si preferisce è mostrare: tanga, brasiliane e perizoma sono i modelli più adatti.
Scegliere quello più adatto al proprio carattere
Le migliori aziende leader nella produzione di costumi da bagno, anche quest’anno hanno presentato un vasto assortimento di modelli in grado di soddisfare ogni esigenza.
L’assortimento è vasto ed è pensato per valorizzare ogni tipo di fisicità. In molti casi è possibile acquistare lo slip ed abbinarlo liberamente al modello di reggiseno che maggiormente si preferisce o meglio si adatta alle proprie esigenze. Nella scelta è preferibile acquistare sempre modelli che facciano emergere la propria personalità. E’ questo senza alcun dubbio il modo migliore per mettere in risalto e valorizzare il proprio fisico.
Buone vacanze!
Nella stessa categoria
- Produzione costumi da bagno conto terzi: le fasi, i vantaggi e a chi rivolgersi
- Ingrosso Costumi da Bagno: Produzione Personalizzata e Conto Terzi per Negozi e Boutique
- Dietro le Quinte della Qualità: Come Nascono i Costumi da Bagno Artigianali
- Bikini Perfetti per un’Abbronzatura impeccabile
- 5 Errori da Evitare Quando Scegli un Fornitore di Moda Mare
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento